giovedì 1 marzo 2007

Mercedes SL Sport Package

Mercedes SL Sport Package

Non bastava il già affollatissimo listino Mercedes, dove la SL è disponibile con 5 motorizzazioni e nelle versioni AMG ed AMG Performance: adesso è disponibile il nuovo Sport Package (vedi gallery), per chi adora i dettagli sportiveggianti ma non è interessato alle motorizzazioni top di gamma. Riservato alle motorizzazioni "di base" SL350 V6 ed SL500 V8, l'allestimento comprende generosi cerchi da 19" con pinze freno grigie e dischi forati in bella vista, fari posteriori bruniti, rifiniture alluminio per il cruscotto, cuciture grigie contrastanti per la pelle dei sedili, del volante e del cruscotto. Infine viene montato un nuovo filtro dell'aria sportivo per incattivire il sound in aspirazione del V6.

Disponibile anche l'apprezzato cambio 7G-Tronic automatico-sequenziale a 7 marce. I nuovi cerchi, che riprendono il classico design delle altre versioni sportive del marchio, hanno un canale di 8.5" all'anteriore con gomme 255/35 ZR19 e 9.5" al posteriore con gomme 285/30 ZR19.

Il ki completo costerà circa 3000 € da aggiungere al salato prezzo di listino della spider tedesca, che inizia a proporre versioni speciali in attesa del restyling programmato per il 2009.

Mercedes SL Sport PackageMercedes SL Sport PackageMercedes SL Sport PackageMercedes SL Sport PackageMercedes SL Sport Package

Nessun commento: